Grazie per esserti abbonato al Cerberus Project!

Una volta convalidato il tuo pagamento ti verrà inoltrata un’email, all’indirizzo di posta utilizzato con PayPal, contenente tutte le info e le credenziali per accedere alla tua area privata!
In genere tale processo impiega 24 ore per giungere al termine… Nel frattempo puoi dare un’occhiata alle specifiche del Pack a cui ti sei abbonato.

  1. Aspetta la convalida del tuo pagamento (In genere questo processo impiega 24 ore).
  2. Controlla l’email che hai utilizzato per effettuare il pagamento con PayPal.
  3. Utilizza le credenziali per accedere alla tua area privata.
  4. Goditi gli esclusivi sconti e promozioni per i membri del Cerberus Project.

Domande Frequenti

Se sei arrivato a questa schermata il tuo pagamento è avvenuto con successo! Ora non devi far altro che aspettare la nostra email contente tutte le info e le credenziali per accedere al modulo del Cerberus Project da te acquistato. 

NB. In genere tale processo impiega 24 ore per essere completato; se non ricevi le credenziali d'accesso entro tale arco temporale ti preghiamo di consultare il nostro servizio assistenza e di metterti direttamente in contatto con noi.

Dopo 24 ore il nostro team ti invierà le credenziali per accedere alla tua area privata. Se viene superato questo tempo e non hai ancora ricevuto le credenziali d'accesso ti preghiamo di consultare il nostro servizio d'assistenza.

 

Il corso è reperibile online all’interno del nostro sito web, una volta verificato il tuo pagamento procederemo ad inviarti tutte le credenziali utili per effettuare l’accesso alla tua area privata. Il nostro Team si impegna a verificare che ogni utente sia in grado di usufruire del corso in maniera continuativa nel tempo. Per qualsiasi problema di errata visualizzazione o mancato accesso alla tua area privata puoi sempre contattare il nostro servizio assistenza.

Se effettui l'abbonamento, a tempo limitato, del corso avrai a disposizione un mese di tempo, dalla data di acquisto, per poter visionare il modulo che ti verrà messo a disposizione.
Altrimenti se scegli di acquistare il videocorso completo, o i singoli moduli, non avrai limiti di tempo per visionare il corso in quanto sarà accessibile da qualsiasi posizione.

Assolutamente si, il corso si aggiorna continuamente e non solo quando avvengono delle modifiche alle piattaforme ma anche quando riceviamo richieste particolari dagli utenti; infatti una volta acquistato il corso o uno dei nostri moduli potrai contattare in maniera diretta il nostro Team per chiedere di aggiungere determinate sezioni al nostro videocorso! In questo modo saremo in grado di soddisfare ogni singolo utente dando al contempo modo anche agli altri fruitori di acquisire nuove nozioni e conoscenze.

Il Cerberus Project è un progetto in continuo mutamento che si aggiorna in base alle esigenze degli utenti che ne usufruiscono; entra anche tu a far parte della Community!

×

Carrello