Cosa contengono i nostri pacchetti?

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Leonardo89
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Il miglior corso che abbia mai acquistato, ti lascia qualcosa di pratico da poter applicare. Grazie Team DBW
Matteo992
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Uno dei migliori corsi in assoluto, Zero Str****te da fantaguru predicatore, ma veramente tanta sostanza da mettere in pratica. (Ha portato risultati veramente eccezionali applicato alla mia start/up). Non ho dato 5 stelle solo perche' ho trovato due passaggi complicati da eseguire, ma grazie al loro supporto tecnico (compreso nel prezzo e penso che sono gli unici a farlo) ho risolto il problema!. Detto cio` rifarei l'acquisto
Little Ilaria
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Sono una marketer digitale alle prime armi. Confermo...il corso da proprio quello che descrive e per la prima volta sono riuscita aportare dei risultati concreti ai clienti che seguo. Unica pecca...mi avrebbe fatto piacere avere qualche coaching e un po' di mindeset che a mio parere non guasta mai
Marina
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Che dire....ho aperto un anno fa la mia erboristeria e contemporaneamente il mio e-commerce, con l'intento di vendere soprattutto online. Ho deciso all'epoca di acquistare il miglior videocorso sulla vendita di e-commerce ...non faccio nomi, ma e` stato uno spreco di soldi. Con Cerberus ho rinnovato quelle che erano le mie speranze, portandomi a casa i primi risultati. Sono soddisfatta.
Claudio1985
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Sono un imprenditore bergamasco e ho speso un bel po' di soldi durante la mia carriera per le formazioni, e' la prima volta che trovo qualcosa che applicato nella giusta maniera mi porti dei risultati concreti a livello di clienti.
EleonoraMarketer96
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Nel mio settore, se no si vuole rimanere indietro c'e` bisogno di fare formazione, penso che pochi hanno speso quello che ho speso io, senza poi trovarmi con nulla di concreto tra le mani. Cerberus mi ha dato quello che mi serviva: le nozioni tecniche da mettere in pratica per portarmi clienti in maniera utonoma .
Elisa
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Avevo gia` acquistato altri corsi, ma cio` che viene propinato dai guru dell'online non mi ha mai portato risultati, devo dire che e' la prima volta in assoluto che prendo un corso dove non si fanno sproloqui su fantomatici risultati e non si parla di cose inutili. C'e` da dire che e` prettamente tecnico, impostato piu` che altro per aziende e professionisti del settore, ma ti lasciadi sicuro unaa formazione che puoi applicare a qualsiasi settore,penso che faro` l'upgrade al pacchetto grow big a breve , voglio proprio sapere come impostano ed eseguono i funnel
Edoardoclock
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Finalmente qualcosa che non contiente boiate inutili sulla riprogrammazione mentale, ma solo tanta ciccia.
SergioDeVito
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e' un corso dove non si parla di soldi che potresti ipoteticamente fare. Un consiglio per i novizi del settore....se potete mettevi uno schermo a fianco per eseguire i passaggi tecnici che sono nel corso, impossibile ricordarli tutti, ma in questa maniera si lavora bene. Di sicuro prendero' anche l'Advanced pack, voglio propio vedere come posso ristrutturarmi il sito web e integrarci il funnel. E' stato un buon acquisto
Giacomo
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Ho aperto un autoscuola 2 anni fa' circa a Genova, avevo un bell'ostacolo ....autoscuole vicine a me aperte da piu' di 20 anni. Non sapevo proprio come fare, avevo pochissimi clienti. Ho trovato l'annuncio della DBW su come trovare clienti dal web. Ero titubante ad acquistare questo corso, ma l'ho preso cmq. A distanza di 7 mesi , da quando ho messo in pratica il mio funnel i miei concorrenti ancora si chiedeono come faccio ad avere piu' clienti di loro , che per farsi un nome ci hanno messo 20 anni. Grazie DBW i 2000 € che ho speso meglio in vita mia!
Francesca
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Bel corso e ottima assistenza. Nulla da ridire!
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Digital Business World-Social media marketing-Digital-strategy-Web Agency-Cerberus Project-fare soldi online-guadagnare

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Uno dei migliori corsi in assoluto, Zero Str****te da fantaguru predicatore, ma veramente tanta sostanza da mettere in pratica. (Ha portato risultati veramente eccezionali applicato alla mia start/up). Non ho dato 5 stelle solo perche' ho trovato due passaggi complicati da eseguire, ma grazie al loro supporto tecnico (compreso nel prezzo e penso che sono gli unici a farlo) ho risolto il problema!. Detto cio` rifarei l'acquisto
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Sono una marketer digitale alle prime armi. Confermo...il corso da proprio quello che descrive e per la prima volta sono riuscita aportare dei risultati concreti ai clienti che seguo. Unica pecca...mi avrebbe fatto piacere avere qualche coaching e un po' di mindeset che a mio parere non guasta mai
Marina
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Che dire....ho aperto un anno fa la mia erboristeria e contemporaneamente il mio e-commerce, con l'intento di vendere soprattutto online. Ho deciso all'epoca di acquistare il miglior videocorso sulla vendita di e-commerce ...non faccio nomi, ma e` stato uno spreco di soldi. Con Cerberus ho rinnovato quelle che erano le mie speranze, portandomi a casa i primi risultati. Sono soddisfatta.
Claudio1985
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Sono un imprenditore bergamasco e ho speso un bel po' di soldi durante la mia carriera per le formazioni, e' la prima volta che trovo qualcosa che applicato nella giusta maniera mi porti dei risultati concreti a livello di clienti.
EleonoraMarketer96
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Nel mio settore, se no si vuole rimanere indietro c'e` bisogno di fare formazione, penso che pochi hanno speso quello che ho speso io, senza poi trovarmi con nulla di concreto tra le mani. Cerberus mi ha dato quello che mi serviva: le nozioni tecniche da mettere in pratica per portarmi clienti in maniera utonoma .
Elisa
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Avevo gia` acquistato altri corsi, ma cio` che viene propinato dai guru dell'online non mi ha mai portato risultati, devo dire che e' la prima volta in assoluto che prendo un corso dove non si fanno sproloqui su fantomatici risultati e non si parla di cose inutili. C'e` da dire che e` prettamente tecnico, impostato piu` che altro per aziende e professionisti del settore, ma ti lasciadi sicuro unaa formazione che puoi applicare a qualsiasi settore,penso che faro` l'upgrade al pacchetto grow big a breve , voglio proprio sapere come impostano ed eseguono i funnel
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Finalmente qualcosa che non contiente boiate inutili sulla riprogrammazione mentale, ma solo tanta ciccia.
SergioDeVito
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e' un corso dove non si parla di soldi che potresti ipoteticamente fare. Un consiglio per i novizi del settore....se potete mettevi uno schermo a fianco per eseguire i passaggi tecnici che sono nel corso, impossibile ricordarli tutti, ma in questa maniera si lavora bene. Di sicuro prendero' anche l'Advanced pack, voglio propio vedere come posso ristrutturarmi il sito web e integrarci il funnel. E' stato un buon acquisto
Giacomo
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Ho aperto un autoscuola 2 anni fa' circa a Genova, avevo un bell'ostacolo ....autoscuole vicine a me aperte da piu' di 20 anni. Non sapevo proprio come fare, avevo pochissimi clienti. Ho trovato l'annuncio della DBW su come trovare clienti dal web. Ero titubante ad acquistare questo corso, ma l'ho preso cmq. A distanza di 7 mesi , da quando ho messo in pratica il mio funnel i miei concorrenti ancora si chiedeono come faccio ad avere piu' clienti di loro , che per farsi un nome ci hanno messo 20 anni. Grazie DBW i 2000 € che ho speso meglio in vita mia!
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Little Ilaria
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Sono una marketer digitale alle prime armi. Confermo...il corso da proprio quello che descrive e per la prima volta sono riuscita aportare dei risultati concreti ai clienti che seguo. Unica pecca...mi avrebbe fatto piacere avere qualche coaching e un po' di mindeset che a mio parere non guasta mai
Marina
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Che dire....ho aperto un anno fa la mia erboristeria e contemporaneamente il mio e-commerce, con l'intento di vendere soprattutto online. Ho deciso all'epoca di acquistare il miglior videocorso sulla vendita di e-commerce ...non faccio nomi, ma e` stato uno spreco di soldi. Con Cerberus ho rinnovato quelle che erano le mie speranze, portandomi a casa i primi risultati. Sono soddisfatta.
Claudio1985
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Sono un imprenditore bergamasco e ho speso un bel po' di soldi durante la mia carriera per le formazioni, e' la prima volta che trovo qualcosa che applicato nella giusta maniera mi porti dei risultati concreti a livello di clienti.
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Nel mio settore, se no si vuole rimanere indietro c'e` bisogno di fare formazione, penso che pochi hanno speso quello che ho speso io, senza poi trovarmi con nulla di concreto tra le mani. Cerberus mi ha dato quello che mi serviva: le nozioni tecniche da mettere in pratica per portarmi clienti in maniera utonoma .
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Avevo gia` acquistato altri corsi, ma cio` che viene propinato dai guru dell'online non mi ha mai portato risultati, devo dire che e' la prima volta in assoluto che prendo un corso dove non si fanno sproloqui su fantomatici risultati e non si parla di cose inutili. C'e` da dire che e` prettamente tecnico, impostato piu` che altro per aziende e professionisti del settore, ma ti lasciadi sicuro unaa formazione che puoi applicare a qualsiasi settore,penso che faro` l'upgrade al pacchetto grow big a breve , voglio proprio sapere come impostano ed eseguono i funnel
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Finalmente qualcosa che non contiente boiate inutili sulla riprogrammazione mentale, ma solo tanta ciccia.
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Giacomo
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Ho aperto un autoscuola 2 anni fa' circa a Genova, avevo un bell'ostacolo ....autoscuole vicine a me aperte da piu' di 20 anni. Non sapevo proprio come fare, avevo pochissimi clienti. Ho trovato l'annuncio della DBW su come trovare clienti dal web. Ero titubante ad acquistare questo corso, ma l'ho preso cmq. A distanza di 7 mesi , da quando ho messo in pratica il mio funnel i miei concorrenti ancora si chiedeono come faccio ad avere piu' clienti di loro , che per farsi un nome ci hanno messo 20 anni. Grazie DBW i 2000 € che ho speso meglio in vita mia!
Francesca
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Bel corso e ottima assistenza. Nulla da ridire!

L'Advanced Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter espandere il tuo Business nel mondo dell’online; se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso massimizzare le entrate del tuo Business, l'Advanced Pack farà al caso tuo!

Questo Bundle, infatti, ti formerà per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti sulle principali piattaforme Social (Facebook e Instagram) e attraverso l’ecosistema della rete di Google. Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di queste piattaforme per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai per la tua attività.

E una volta che gli utenti cliccheranno sui tuoi annunci?

Bè in quel momento il gioco è pressoché fatto...infatti questi entreranno automaticamente nel tuo Funnel System di vendita automatizzato, senza avere più scampo. Gli verranno mandati annunci su tutte le piattaforme e social, e-mail e sms  (il tutto in automatico) su prodotti, servizi pertinenti o nuove offerte, diventerai in breve tempo onnipresente per il tuo cliente: aprirà il browser di ricerca o i social e ci saranno i tuoi annunci, vedrà video su YouTube e ci sarà la tua pubblicità, entrerà nella mail e ci saranno le tue promozioni e offerte, accenderà il telefono e gli arriveranno i tuoi messaggi da Messenger, WhatsApp e SMS; il tutto in maniera automatica e con il minimo sforzo.

Lo scopo di tutto ciò è molto semplice: il cervello umano funziona per automatismi... lo stesso principio per cui quando guidi non pensi mai a cambiare le marce, a svoltare verso la via di casa o a frenare... e vale lo stesso principio se ti parlo di e-commerce... starai già pensando ad Amazon.

Puoi fare tutto ciò, per i tuoi clienti ideali ovvero persone che nel web cercano già prodotti o servizi inerenti alla tua attività. In gergo questa tecnica viene definita “pull marketing” e lo sfruttano tutte le più grandi piattaforme di vendita, impara a sfruttarlo anche tu nel tuo piccolo a costi estremamente contenuti e solo per il tuo target di clienti adeguato. Prendi al volo l'offerta che ti stiamo dando su questo percorso formativo e inizia a vendere online i tuoi servizi o i tuoi prodotti.  Lo Startup pack ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare l'online, non si tratta di un percorso frivolo e insensato, ma di una formazione tecnico-pratica per aziende e professionisti o per chi vuole prendersi la sua fetta di mercato. Troverai in questo pacchetto tutto ciò che ti serve per vendere qualsiasi tipo di prodotto e servizio online con schemi di Funnel di vendita già testati sul campo per svariate tipologie di attività e tanta pratica. Diventa anche tu un mastino dell'online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

 

L'Advanced Pack si suddivide in 4 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Capitolo 4: WORDPRESS FUNNEL, CLICKFUNNELS AND AUTOMATION

In questo capitolo scopriremo cos'è un Funnel e come sfruttare questi sistemi di vendita. Partiremo dalla teoria analizzando le tipologie di marketing e gli schemi dei Funnel sui settori in cui abbiamo lavorato (e quindi testati sul campo direttamente da noi). Finita la parte teoria inizieremo subito con la pratica eseguendo un Funnel nella sua interezza e collegando le pagine in esso contenute al nostro sistema di integrazione automatico.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:
 
Teoria e funzionamento funnel
1°.Funnel Marketing-Inbound e Outbound Strategy
2°. Funnel Marketing- Landing Page, Opt-in page, Shop page, Thank-You Page
3°. Funnel Marketing- E-Commerce
4°. Funnel Marketing-Agenzia Immobiliare
5°. Funnel Marketing-Assicurazioni
6°. Funnel Marketing-Autoscuol
7°. Funnel Marketing-Concessionarie
 
Parte pratica: Funnel di vendita con WordPress
1°. Funnel-Creazione Grafica
2°. Funnel-Hosting e Landing Page
3°. Funnel-OPT-IN Page
4°. Funnel-Formidable Form
5°. Funnel-Thank You Page
6°.Funnel-Form con Elementor Pro e Integrazioni automatiche
Parte pratica: Funnel di vendita con ClickFunnels
7°. ClickFunnels-Registrazione e Configurazione Metodi di Pagamento
8°. ClickFunnels-Landing Page
9°. ClickFunnel-Shop Page
10°. ClickFunnels-Integrazioni
11°.  ClickFunnels-Pixel e modelli di tracciamento
 
 
Cerberus Project Advanced Pack In Breve:
L' Advanced pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole far espandere al massimo il proprio business vendendo i propri servizi o prodotti online in maniera completamente automatizzata mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere intrappolandole nel proprio funnel system; per fare ciò vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook. Una volta conclusi i capitolo di Facebook e Google ADS andremo ad eseguire l'intero Funnel partendo dalla Landing Page sino ad arrivare alla Thak You Page.

Lo Startup Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo online.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business, lo Startup Pack farà al caso tuo! Questo Pack è stato pensato proprio per chi vuole espandere il proprio business nel mondo dell’online; verrai quindi formato per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti su ogni piattaforma web, attraverso Facebook e Google.

Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di Facebook e Google per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai.

Trascinerai i tuoi Lead, attraverso le nostre strategie di pull marketing a cliccare sui tuoi annunci sfruttando i tuoi Magnet, ovvero la tua offerta con scadenza, il tuo video di valore o in ogni caso quello di cui necessita la tua clientela per essere conquistata. Fino ad arrivare ad un contatto diretto con te o al pagamento del servizio o del prodotto che hai da vendere.

Ma non finisce qui, in questo pacchetto, solo per oggi abbiamo deciso di includere tutte le azioni di Remarketing possibili ed immaginabili, ovvero tutto ciò che ci è concesso fare al nostro utente che dopo che ha cliccato sull'annuncio o dopo aver pagato: come mandargli nuovi annunci in target, e-mail automatiche, sms automatici, messaggi su Messenger e WhatsApp e molto altro.

Il nostro fine è quello di insegnarti a vendere senza pietà i tuoi servizi o prodotti tramite tutti i canali dell’online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

 

Lo Startup Pack si suddivide in 3 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
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16°. Google Trends + Interest Explorer

 

Cerberus Project Startup Pack In Breve:
Lo Startup pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere i propri servizi o prodotti online mandando annuci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare ciò, vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook.

Il Facebook Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo dei social.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o un marketer e vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business Facebook Pack farà al caso tuo! Infatti questo pack è stato pensato per poter essere accessibile anche a chi ha un portafoglio più ridotto ma non vuole comunque rinunciare ad acquisire delle nozioni tecniche sulla creazione e sviluppo di Ads e annunci pubblicitari Online per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo.

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

Il Facebook Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Cerberus Project Facebook Pack In Breve:
Il miglior pacchetto per chi vuole iniziare a pubblicizzare la propria attività o quella dei vostri clienti su facebook e instagram. Solo ed esclusivamente lezioni tecnico pratiche, zero fronzoli e garanzia da contratto Crocodile Tears per i clienti piu' esigenti (leggi sotto e scopri di cosa si tratta). Vuoi sapere cosa ne pensano gli acquirenti?......leggi le loro recensioni qui sotto!

 

 

 
 

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere; per fare tutto questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata in base agli interessi, zone geografiche e situazioni di vita. Attraverso questi sistemi sarai in grado di: pubblicizzare il tuo marchio, potrai targettizzare persone specifiche per i tuoi prodotti o servizi e indirizzare traffico (quindi dirigere gli utenti) verso il tuo sito web o store fisico.

Il Google Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Cerberus Project Google Pack In Breve:

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annuci (compresi video youtube) a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata.

 

 

 

 

 

Digital Business World-Social media marketing-Digital-strategy-Web Agency-Cerberus Project-fare soldi online-guadagnare

A differenza di molti formatori che ti lasciano una garanzia "Verbale" noi della DBW ti rilasciamo da contratto , quindi per iscritto, una garanzia soddisfatto o rimborsato. Utile sicuramente ai clienti piu' esigenti. Ovvero a chi potrebbe avere delle lacrime da coccodrillo dopo aver acquistato il corso! Questa garanzia e' compresa nel costo di acquisto del corso!

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Durante tutto il tuo percorso formativo avrai a disposizione un team di tecnici del settore che ti supportera' per ogni problematica scaturita dalla natura stessa del corso; ma noi della DBW non ci fermiamo qui !... In offerta solo per questo mese abbiamo esteso l'assistenza tecnica ad un intero anno a partire dall'acquisto del corso !. Il tutto garantito da contratto e senza costi aggiuntivi!

L'Advanced Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter espandere il tuo Business nel mondo dell’online; se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso massimizzare le entrate del tuo Business, l'Advanced Pack farà al caso tuo!

Questo Bundle, infatti, ti formerà per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti sulle principali piattaforme Social (Facebook e Instagram) e attraverso l’ecosistema della rete di Google. Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di queste piattaforme per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai per la tua attività.

E una volta che gli utenti cliccheranno sui tuoi annunci?

Bè in quel momento il gioco è pressoché fatto...infatti questi entreranno automaticamente nel tuo Funnel System di vendita automatizzato, senza avere più scampo. Gli verranno mandati annunci su tutte le piattaforme e social, e-mail e sms  (il tutto in automatico) su prodotti, servizi pertinenti o nuove offerte, diventerai in breve tempo onnipresente per il tuo cliente: aprirà il browser di ricerca o i social e ci saranno i tuoi annunci, vedrà video su YouTube e ci sarà la tua pubblicità, entrerà nella mail e ci saranno le tue promozioni e offerte, accenderà il telefono e gli arriveranno i tuoi messaggi da Messenger, WhatsApp e SMS; il tutto in maniera automatica e con il minimo sforzo.

Lo scopo di tutto ciò è molto semplice: il cervello umano funziona per automatismi... lo stesso principio per cui quando guidi non pensi mai a cambiare le marce, a svoltare verso la via di casa o a frenare... e vale lo stesso principio se ti parlo di e-commerce... starai già pensando ad Amazon.

Puoi fare tutto ciò, per i tuoi clienti ideali ovvero persone che nel web cercano già prodotti o servizi inerenti alla tua attività. In gergo questa tecnica viene definita “pull marketing” e lo sfruttano tutte le più grandi piattaforme di vendita, impara a sfruttarlo anche tu nel tuo piccolo a costi estremamente contenuti e solo per il tuo target di clienti adeguato. Prendi al volo l'offerta che ti stiamo dando su questo percorso formativo e inizia a vendere online i tuoi servizi o i tuoi prodotti.  Lo Startup pack ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare l'online, non si tratta di un percorso frivolo e insensato, ma di una formazione tecnico-pratica per aziende e professionisti o per chi vuole prendersi la sua fetta di mercato. Troverai in questo pacchetto tutto ciò che ti serve per vendere qualsiasi tipo di prodotto e servizio online con schemi di Funnel di vendita già testati sul campo per svariate tipologie di attività e tanta pratica. Diventa anche tu un mastino dell'online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

 

L'Advanced Pack si suddivide in 4 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Capitolo 4: WORDPRESS FUNNEL, CLICKFUNNELS AND AUTOMATION

In questo capitolo scopriremo cos'è un Funnel e come sfruttare questi sistemi di vendita. Partiremo dalla teoria analizzando le tipologie di marketing e gli schemi dei Funnel sui settori in cui abbiamo lavorato (e quindi testati sul campo direttamente da noi). Finita la parte teoria inizieremo subito con la pratica eseguendo un Funnel nella sua interezza e collegando le pagine in esso contenute al nostro sistema di integrazione automatico.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:
 
Teoria e funzionamento funnel
1°.Funnel Marketing-Inbound e Outbound Strategy
2°. Funnel Marketing- Landing Page, Opt-in page, Shop page, Thank-You Page
3°. Funnel Marketing- E-Commerce
4°. Funnel Marketing-Agenzia Immobiliare
5°. Funnel Marketing-Assicurazioni
6°. Funnel Marketing-Autoscuol
7°. Funnel Marketing-Concessionarie
 
Parte pratica: Funnel di vendita con WordPress
1°. Funnel-Creazione Grafica
2°. Funnel-Hosting e Landing Page
3°. Funnel-OPT-IN Page
4°. Funnel-Formidable Form
5°. Funnel-Thank You Page
6°.Funnel-Form con Elementor Pro e Integrazioni automatiche
Parte pratica: Funnel di vendita con ClickFunnels
7°. ClickFunnels-Registrazione e Configurazione Metodi di Pagamento
8°. ClickFunnels-Landing Page
9°. ClickFunnel-Shop Page
10°. ClickFunnels-Integrazioni
11°.  ClickFunnels-Pixel e modelli di tracciamento
 
 
Cerberus Project Advanced Pack In Breve:
L' Advanced pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole far espandere al massimo il proprio business vendendo i propri servizi o prodotti online in maniera completamente automatizzata mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere intrappolandole nel proprio funnel system; per fare ciò vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook. Una volta conclusi i capitolo di Facebook e Google ADS andremo ad eseguire l'intero Funnel partendo dalla Landing Page sino ad arrivare alla Thak You Page.

Lo Startup Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo online.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business, lo Startup Pack farà al caso tuo! Questo Pack è stato pensato proprio per chi vuole espandere il proprio business nel mondo dell’online; verrai quindi formato per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti su ogni piattaforma web, attraverso Facebook e Google.

Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di Facebook e Google per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai.

Trascinerai i tuoi Lead, attraverso le nostre strategie di pull marketing a cliccare sui tuoi annunci sfruttando i tuoi Magnet, ovvero la tua offerta con scadenza, il tuo video di valore o in ogni caso quello di cui necessita la tua clientela per essere conquistata. Fino ad arrivare ad un contatto diretto con te o al pagamento del servizio o del prodotto che hai da vendere.

Ma non finisce qui, in questo pacchetto, solo per oggi abbiamo deciso di includere tutte le azioni di Remarketing possibili ed immaginabili, ovvero tutto ciò che ci è concesso fare al nostro utente che dopo che ha cliccato sull'annuncio o dopo aver pagato: come mandargli nuovi annunci in target, e-mail automatiche, sms automatici, messaggi su Messenger e WhatsApp e molto altro.

Il nostro fine è quello di insegnarti a vendere senza pietà i tuoi servizi o prodotti tramite tutti i canali dell’online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

 

Lo Startup Pack si suddivide in 3 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

 

Cerberus Project Startup Pack In Breve:
Lo Startup pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere i propri servizi o prodotti online mandando annuci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare ciò, vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook.

Il Facebook Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo dei social.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o un marketer e vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business Facebook Pack farà al caso tuo! Infatti questo pack è stato pensato per poter essere accessibile anche a chi ha un portafoglio più ridotto ma non vuole comunque rinunciare ad acquisire delle nozioni tecniche sulla creazione e sviluppo di Ads e annunci pubblicitari Online per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo.

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

Il Facebook Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Cerberus Project Facebook Pack In Breve:
Il miglior pacchetto per chi vuole iniziare a pubblicizzare la propria attività o quella dei vostri clienti su facebook e instagram. Solo ed esclusivamente lezioni tecnico pratiche, zero fronzoli e garanzia da contratto Crocodile Tears per i clienti piu' esigenti (leggi sotto e scopri di cosa si tratta). Vuoi sapere cosa ne pensano gli acquirenti?......leggi le loro recensioni qui sotto!

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere; per fare tutto questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata in base agli interessi, zone geografiche e situazioni di vita. Attraverso questi sistemi sarai in grado di: pubblicizzare il tuo marchio, potrai targettizzare persone specifiche per i tuoi prodotti o servizi e indirizzare traffico (quindi dirigere gli utenti) verso il tuo sito web o store fisico.

Il Google Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Cerberus Project Google Pack In Breve:

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annuci (compresi video youtube) a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata.

Digital Business World-Social media marketing-Digital-strategy-Web Agency-Cerberus Project-fare soldi online-guadagnare

A differenza di molti formatori che ti lasciano una garanzia "Verbale" noi della DBW ti rilasciamo da contratto , quindi per iscritto, una garanzia soddisfatto o rimborsato. Utile sicuramente ai clienti piu' esigenti. Ovvero a chi potrebbe avere delle lacrime da coccodrillo dopo aver acquistato il corso! Questa garanzia e' compresa nel costo di acquisto del corso!

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Durante tutto il tuo percorso formativo avrai a disposizione un team di tecnici del settore che ti supportera' per ogni problematica scaturita dalla natura stessa del corso; ma noi della DBW non ci fermiamo qui !... In offerta solo per questo mese abbiamo esteso l'assistenza tecnica ad un intero anno a partire dall'acquisto del corso !. Il tutto garantito da contratto e senza costi aggiuntivi!

L'Advanced Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter espandere il tuo Business nel mondo dell’online; se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso massimizzare le entrate del tuo Business, l'Advanced Pack farà al caso tuo!

Questo Bundle, infatti, ti formerà per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti sulle principali piattaforme Social (Facebook e Instagram) e attraverso l’ecosistema della rete di Google. Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di queste piattaforme per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai per la tua attività.

E una volta che gli utenti cliccheranno sui tuoi annunci?

Bè in quel momento il gioco è pressoché fatto...infatti questi entreranno automaticamente nel tuo Funnel System di vendita automatizzato, senza avere più scampo. Gli verranno mandati annunci su tutte le piattaforme e social, e-mail e sms  (il tutto in automatico) su prodotti, servizi pertinenti o nuove offerte, diventerai in breve tempo onnipresente per il tuo cliente: aprirà il browser di ricerca o i social e ci saranno i tuoi annunci, vedrà video su YouTube e ci sarà la tua pubblicità, entrerà nella mail e ci saranno le tue promozioni e offerte, accenderà il telefono e gli arriveranno i tuoi messaggi da Messenger, WhatsApp e SMS; il tutto in maniera automatica e con il minimo sforzo.

Lo scopo di tutto ciò è molto semplice: il cervello umano funziona per automatismi... lo stesso principio per cui quando guidi non pensi mai a cambiare le marce, a svoltare verso la via di casa o a frenare... e vale lo stesso principio se ti parlo di e-commerce... starai già pensando ad Amazon.

Puoi fare tutto ciò, per i tuoi clienti ideali ovvero persone che nel web cercano già prodotti o servizi inerenti alla tua attività. In gergo questa tecnica viene definita “pull marketing” e lo sfruttano tutte le più grandi piattaforme di vendita, impara a sfruttarlo anche tu nel tuo piccolo a costi estremamente contenuti e solo per il tuo target di clienti adeguato. Prendi al volo l'offerta che ti stiamo dando su questo percorso formativo e inizia a vendere online i tuoi servizi o i tuoi prodotti.  Lo Startup pack ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare l'online, non si tratta di un percorso frivolo e insensato, ma di una formazione tecnico-pratica per aziende e professionisti o per chi vuole prendersi la sua fetta di mercato. Troverai in questo pacchetto tutto ciò che ti serve per vendere qualsiasi tipo di prodotto e servizio online con schemi di Funnel di vendita già testati sul campo per svariate tipologie di attività e tanta pratica. Diventa anche tu un mastino dell'online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

 

L'Advanced Pack si suddivide in 4 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Capitolo 4: WORDPRESS FUNNEL, CLICKFUNNELS AND AUTOMATION

In questo capitolo scopriremo cos'è un Funnel e come sfruttare questi sistemi di vendita. Partiremo dalla teoria analizzando le tipologie di marketing e gli schemi dei Funnel sui settori in cui abbiamo lavorato (e quindi testati sul campo direttamente da noi). Finita la parte teoria inizieremo subito con la pratica eseguendo un Funnel nella sua interezza e collegando le pagine in esso contenute al nostro sistema di integrazione automatico.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:
 
Teoria e funzionamento funnel
1°.Funnel Marketing-Inbound e Outbound Strategy
2°. Funnel Marketing- Landing Page, Opt-in page, Shop page, Thank-You Page
3°. Funnel Marketing- E-Commerce
4°. Funnel Marketing-Agenzia Immobiliare
5°. Funnel Marketing-Assicurazioni
6°. Funnel Marketing-Autoscuol
7°. Funnel Marketing-Concessionarie
 
Parte pratica: Funnel di vendita con WordPress
1°. Funnel-Creazione Grafica
2°. Funnel-Hosting e Landing Page
3°. Funnel-OPT-IN Page
4°. Funnel-Formidable Form
5°. Funnel-Thank You Page
6°.Funnel-Form con Elementor Pro e Integrazioni automatiche
Parte pratica: Funnel di vendita con ClickFunnels
7°. ClickFunnels-Registrazione e Configurazione Metodi di Pagamento
8°. ClickFunnels-Landing Page
9°. ClickFunnel-Shop Page
10°. ClickFunnels-Integrazioni
11°.  ClickFunnels-Pixel e modelli di tracciamento
 
 
Cerberus Project Advanced Pack In Breve:
L' Advanced pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole far espandere al massimo il proprio business vendendo i propri servizi o prodotti online in maniera completamente automatizzata mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere intrappolandole nel proprio funnel system; per fare ciò vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook. Una volta conclusi i capitolo di Facebook e Google ADS andremo ad eseguire l'intero Funnel partendo dalla Landing Page sino ad arrivare alla Thak You Page.

Lo Startup Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo online.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business, lo Startup Pack farà al caso tuo! Questo Pack è stato pensato proprio per chi vuole espandere il proprio business nel mondo dell’online; verrai quindi formato per vendere senza alcuna pietà i tuoi i servizi e prodotti su ogni piattaforma web, attraverso Facebook e Google.

Imparerai a sfruttare a pieno tutta la potenza dell'intelligenza artificiale di Facebook e Google per mandare i tuoi annunci solo ed esclusivamente a persone già interessate all'acquisto di quel determinato prodotto o servizio; come? Molto semplice...tutti i motori di ricerca, le piattaforme online e i social acquisiscono costantemente dati e interessi delle persone e noi ti insegneremo a sfruttare le passioni, le ricerche e gli acquisti degli utenti a tuo vantaggio, senza sprecare un singolo centesimo delle ADS che farai.

Trascinerai i tuoi Lead, attraverso le nostre strategie di pull marketing a cliccare sui tuoi annunci sfruttando i tuoi Magnet, ovvero la tua offerta con scadenza, il tuo video di valore o in ogni caso quello di cui necessita la tua clientela per essere conquistata. Fino ad arrivare ad un contatto diretto con te o al pagamento del servizio o del prodotto che hai da vendere.

Ma non finisce qui, in questo pacchetto, solo per oggi abbiamo deciso di includere tutte le azioni di Remarketing possibili ed immaginabili, ovvero tutto ciò che ci è concesso fare al nostro utente che dopo che ha cliccato sull'annuncio o dopo aver pagato: come mandargli nuovi annunci in target, e-mail automatiche, sms automatici, messaggi su Messenger e WhatsApp e molto altro.

Il nostro fine è quello di insegnarti a vendere senza pietà i tuoi servizi o prodotti tramite tutti i canali dell’online!

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

 

Lo Startup Pack si suddivide in 3 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

 

Cerberus Project Startup Pack In Breve:
Lo Startup pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere i propri servizi o prodotti online mandando annuci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare ciò, vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google e Facebook.

Il Facebook Pack contiene tutto quello che devi sapere per poter iniziare a muoverti nel mondo dei social.

Se hai un'attività, sei un imprenditore o un marketer e vuoi in ogni caso ottenere entrate extra dal tuo Business Facebook Pack farà al caso tuo! Infatti questo pack è stato pensato per poter essere accessibile anche a chi ha un portafoglio più ridotto ma non vuole comunque rinunciare ad acquisire delle nozioni tecniche sulla creazione e sviluppo di Ads e annunci pubblicitari Online per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo.

Inoltre il Plus sostanziale per chi sceglie lo Startup Pack del percorso Cerberus Project è quello di ottenere aiuto e supporto tecnico, dal Team DBW, della durata di un anno dal momento dell'acquisto! Il supporto comprende tutto l'aiuto necessario a risolvere i problemi scaturiti durante la vostra formazione. Avrete quindi a disposizione per un intero anno e a costo zero il nostro team di tecnici che vi supporterà per 6 ore al giorno in tutte le problematiche scaturite dalla natura stessa del corso.

La parte più importante del corso, che nessuno propone, è l'automazione di tutto il processo di acquisizione Leads sino alla vendita. Si parla di automatizzazione proprio perché, durante la formazione, analizzeremo come prendere i dati dei nostri leads e per poter inviare ai nostri potenziali clienti e-mail automatiche con nuove offerte, sms-automatici e molto altro ancora. Il tutto per automatizzare e ottimizzare il processo di acquisizione e vendita, senza aver bisogno di 5 persone che seguano poi i vostri potenziali clienti. Lo scopo: avere clienti paganti con il minimo sforzo sia fisico che economico.

Il Facebook Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 2: FACEBOOK e INSTAGRAM ADS

In questo capitolo verrà analizzato tutto l'ecosistema Facebook-Instagram: nello specifico saranno mostrate le parti pratiche che portano alla creazione di campagne sponsorizzate su questi due social mediante i Tools del Meta Business Manager e della Gestione Inserzioni di Facebook. Oltre all'analisi e allo studio di ogni singola campagna pubblicitaria di Facebook, saranno anche introdotti l'utilizzo del FB PIXEL come tecnologia di monitoraggio degli utenti e tracciamento delle conversioni e il Facebook CRM con cui è possibile generare leads e creare un sistema automatizzato di Email Marketing e schedulazione dati.

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Creazione Pagina FB e IG
2°. Facebook Business Manager
3°. Introduzione agli obiettivi pubblicitari
4.1°. Campagna per Traffico (Parte 1)
4.2°. Campagna per Traffico (Parte 2)
5.1°. Messaggistica Automatica (Parte 1)
5.2°. Messaggistica Automatica (Parte 2)
5.3°. Messaggistica Automatica (Parte 3)
6°. Campagna per Installazione App
7°. Campagna per Interazione + Esperienza Mobile
8°. Campagne per Generazione Contatti
9°. Campagna per Traffico nel punto vendita
10.1°. FB PIXEL - Introduzione e Integrazione Google Tag Manager
10.2°. FB PIXEL - Configurazione degli Eventi
10.3°. FB PIXEL - Creazione Pubblico Personalizzato + Campagna per Conversione
10.4°. FB PIXEL - Introduzione Pixel per le App - Configurazione degli eventi Offline
11°. Facebook CRM
12°. Campagna per Vendita + Configurazione Marketplace
13°. Campagna per Vendita dei Prodotti del Catalogo
14°. Facebook Tips & Tricks

Cerberus Project Facebook Pack In Breve:
Il miglior pacchetto per chi vuole iniziare a pubblicizzare la propria attività o quella dei vostri clienti su facebook e instagram. Solo ed esclusivamente lezioni tecnico pratiche, zero fronzoli e garanzia da contratto Crocodile Tears per i clienti piu' esigenti (leggi sotto e scopri di cosa si tratta). Vuoi sapere cosa ne pensano gli acquirenti?......leggi le loro recensioni qui sotto!

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annunci pubblicitari a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere; per fare tutto questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata in base agli interessi, zone geografiche e situazioni di vita. Attraverso questi sistemi sarai in grado di: pubblicizzare il tuo marchio, potrai targettizzare persone specifiche per i tuoi prodotti o servizi e indirizzare traffico (quindi dirigere gli utenti) verso il tuo sito web o store fisico.

Il Google Pack si suddivide in 2 capitoli:

Capitolo 1: INTRODUZIONE

In questi primi due video introduttivi verranno analizzati quali sono le principali strategie di comunicazione che si possono usare per il proprio Brand e i primi passi da fare per poter creare il proprio Business online (In questa fase verrà posta parecchia attenzione sulla scelta dei Social e dei network nei quali ci si dovrà inserire con la propria attività; analizzando i dati di ogni piattaforma cercheremo infatti di capire in quale delle tante si trova proprio il tuo pubblico target).

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Video 1: Introduzione (Parte 1)
2°. Video 2: Introduzione (Parte 2)

Capitolo 3: GOOGLE e YOUTUBE ADS

In questo capitolo scopriremo tutte le potenzialità del motore di ricerca più utilizzato al mondo; tutti infatti sappiamo che Google raccoglie continuamente dati e informazioni sensibili agli utenti che utilizzano questo ecosistema per navigare online, ma veramente in pochi sono a conoscenza dell'effettiva potenza di questo sistema. Attraverso la piattaforma Google Ads possiamo infatti strutturare delle campagne pubblicitarie su tutte le reti Google (YouTube, Gmail, Google Search, etc.) con cui è possibile indicizzare e targettizare gli utenti in base agli interessi e alle query di ricerca (Keywords), in questo modo saremo in grado di colpire solamente gli utenti che hanno già dimostrato interesse per argomenti inerenti ai nostri prodotti/servizi che andiamo a vendere con la nostra attività. Nello specifico in questo capitolo oltre ad analizzare tutte le campagne e gli obiettivi pubblicitari che ci mette a disposizione Google, studieremo come tracciare i comportamenti degli utenti nei nostri Siti Web o nei Funnel di vendita in modo da poter ottimizzare il budget pubblicitario andando a colpire degli utenti già "caldi".

Le lezioni che compongono questo capitolo sono le seguenti:

1°. Introduzione a Google Ads
2°. Obiettivo Vendite - Campagna Search
3°. Obiettivo Lead - Campagna Display
4.1°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 1 (Inserimento prodotti manuale)
4.2°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 2 (Inserimento Google Sheet)
4.3°. Obiettivo Traffico - Campagna Shopping Parte 3 (Inserimento prodotti automatico)
5°. Obiettivo Considerazione del Prodotto e del Brand - Campagna Video
6°. Obiettivo Notorietà del Brand e Copertura - Campagna Display
7°. Obiettivo Promozione App - Campagna App
8°. Senza obiettivo - Campagna Discovery
9°. Senza Obiettivo - Campagna Intelligente
10°. Senza Obiettivo - Campagna Performance Max
11°. Strategie di Remarketing
12°. Monitoraggio dei Dati - Google Analytics
13°. Monitoraggio dei Dati - Google Tag Manager14°. Monitoraggio dei Dati - Google Ads
15°. Google Ads - Tips & Tricks
16°. Google Trends + Interest Explorer

Cerberus Project Google Pack In Breve:

Il Google Pack è uno dei pacchetti migliori per chi vuole iniziare a vendere attraverso Google i propri servizi o prodotti online mandando annuci (compresi video youtube) a persone già interessate a ciò che si vuole promuovere, per fare questo vi insegneremo nel corso come creare grafiche con attrattivi accattivanti e come sfruttare l'intelligenza artificiale di Google per targettizzare il pubblico in maniera avanzata.

Digital Business World-Social media marketing-Digital-strategy-Web Agency-Cerberus Project-fare soldi online-guadagnare

A differenza di molti formatori che ti lasciano una garanzia "Verbale" noi della DBW ti rilasciamo da contratto , quindi per iscritto, una garanzia soddisfatto o rimborsato. Utile sicuramente ai clienti piu' esigenti. Ovvero a chi potrebbe avere delle lacrime da coccodrillo dopo aver acquistato il corso! Questa garanzia e' compresa nel costo di acquisto del corso!

Digital Business World-Social media marketing-Digital-strategy-Web Agency-Cerberus Project-fare soldi online-guadagnare

Durante tutto il tuo percorso formativo avrai a disposizione un team di tecnici del settore che ti supportera' per ogni problematica scaturita dalla natura stessa del corso; ma noi della DBW non ci fermiamo qui !... In offerta solo per questo mese abbiamo esteso l'assistenza tecnica ad un intero anno a partire dall'acquisto del corso !. Il tutto garantito da contratto e senza costi aggiuntivi!

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